FAQ

faq riparazioni saldatrici

Le risposte alle domande più frequenti

I nostri tecnici sono in grado di riparare saldatrici e sistemi di taglio al plasma di tutte le marche. 

Prima di procedere alla riparazione i nostri collaboratori instaureranno un contatto iniziale per  accertare che l’errore non dipenda da fattori esterni non legati a guasti della macchina.

Per qualsiasi guasto straordinario, o non presente sulla lista, può contattare il nostro centro di assistenza.

La spedizione e la riconsegna sono totalmente gratuite, ed i ritiri possono essere effettuati in tutta Italia.

Sì, i nostri operatori sono disponibile a qualsiasi tipo di consulenza telefonica.

Forniamo ai nostri clienti dei preventivi orientativi sulla base dell’errore che ci viene descritto.

Una volta effettuata la diagnosi in laboratorio siamo in grado di confermare il preventivo.

Certo. Dopo la diagnosi, a seguito del nostro preventivo definitivo, il cliente puo’ anche optare per non riparare la saldatrice o il sistema di taglio al plasma, pagando il solo costo di diagnosi.

No, il pagamento viene effettuato dal cliente solo dopo che lo stesso avrà accettato il preventivo definitivo.

I nostri tempi medi di riparazione sono di 3 giorni lavorativi. A seconda del numero di componenti da sostituire è possibile sia necessario attendere tempi di approvvigionamento che non superano comunque i 15 giorni.

Tutti i nostri interventi di riparazione sono garantiti per 12 mesi.

In alcuni casi di riparazione o manutenzione straordinaria, la garanzia può essere estesa per periodi di tempo maggiori.

E’ possibile pagare a mezzo bonifico, con contrassegno e attraverso il circuito paypal.

ti servono altre informazioni?
compila il form sotto...

ti richiamiamo noi