Riparazione saldatrici GYS
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NEOPULSE 220C/220C-XL
Detriti bloccano l’apertura. Pulire il gruppo di contatto o cambiarlo e sostituire il prodotto anti-aderente.
Il filo slitta sui rulli. Controllare la pressione dei rulli o sostituirli. – Diametro del filo non consono al rullo. – Copertura della guida del filo nella torcia non consona.
Bobina o freni dei rulli troppo stretti. Rilasciare il freno dei rulli.
Problema di rete elettrica. Controllare che il tasto di avviamento sia sulla posizione On.
Copertura guida del filo sporca o danneggiata. Pulire o sostituire.
Rullo pressatore non è stretto abbastanza. Stringere ancore il rullo.
Freno bobina troppo stretto. Rilasciare il freno.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Tensione d’arco troppo bassa o troppo alta. Controllare i parametri di saldatura.
Messa a terra sbagliata. Controllare e posizionare il morsetto di terra il più vicino possibile alla zona da saldare.
Gas di protezione insufficiente. Controllare il flusso del gas.
Un errore si è verificato durante la calibratura, questa viene annullata e può essere rifatta. Riprovare una calibrazione
I dati sulla chiavetta USB sono sbagliati o danneggiati.
Verificare i dati
Avete superato il numero massimo di salvataggi. Dovete cancellare dei programmi. Il numero dei salvataggi è limitato a 500
La pila sembra essere guasta.
Cambiare la pila nel retro dell’IHM
Il ventilatore non gira a velocità adeguata.
Scollegare la macchina, verificare e poi riavviare.
Verificare che il flusso del filo sia corretto e verificare l’installazione elettrica (livello tensioni, presenza tre fasi.
Collegamento presa elettrica sbagliato. Controllare il collegamento della presa e guardare se la presa è alimentata correttamente con una fase e un neutro.
Collegamento messa a terra sbagliato. Controllare il cavo di messa a terra (connessione e condizioni del morsetto).
Contatore di corrente non operativo. Controllare il pulsante della torcia.
Copertura della guida del filo schiacciata. Controllare la copertura e il corpo della torcia.
Bloccaggio del filo nella torcia. Pulire o sostituire.
No tubo capillare. Controllare la presenza del tubo capillare.
Velocità filo eccessiva. Ridurre la velocità del filo.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Il flusso di gas è insufficiente. Correggere il flusso di gas. Pulire il pezzo in lavorazione.
Bombola gas vuota. Sostituirla
Qualità gas non adatta. Sostituire gas.
Circolazione d’aria. Evitare corrente d’aria e schermare la zona di saldatura.
Condotto del gas schiacciato. Pulire il condotto del gas oppure sostituirlo.
Qualità filo scadente. Usare un filo adatto alla saldatura MIG-MAG.
Stato della superficie da saldare in cattive condizioni (ruggine, ecc..). Pulire il pezzo in lavorazione prima di saldare.
Collegamento gas errato. Controllare il collegamento.
Verificare l’elettrovalvola.
Alcuni lavori sono stati eliminati perché non più validi con le nuove sinergie
Verificare collegamento della torcia.
Nessun lavoro rilevato nella chiavetta.
Memoria del prodotto piena.
Liberare spazio nella chiavetta USB.
Il file «…» non corrisponde alle sinergia scaricate nel prodotto.
Il file è stato creato con sinergie che non sono presenti sulla macchina.
Verificare l’installazione.
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