GYS TIG 250 AC/DC TRIO

Riparazione saldatrici GYS

 Contattaci per un preventivo gratuito!

TIG 250 AC/DC TRIO GYS

GYS TIG 250 AC/DC TRIO

La protezione termica del dispositivo si è attivata.

Attendere la fine del periodo di raffreddamento, circa 5 minuti.

Il simbolo dovrebbe scomparire.

Il cavo del morsetto di massa o il portaelettrodo non sono connessi al dispositivo.

Verificare le connessioni.

Questo difetto è causato da una torcia che ha ostruzioni nel circuito d’acqua.

L’unità di raffreddamento è dotata di un sensore di livello dell’acqua che permette di assicurare il buon funzionamento del prodotto.

Riempire il serbatoio fino al punto raccomandato dall’indicazione MAX del manometro.

L’unità di raffreddamento non funziona, il ventilatore non funziona.

Verificare la presenza o lo stato del fusibile.

Il prodotto è provvisto di protezioni contro le sottotensioni, le sovratensioni di rete e la mancanza di fase.

Verificare la presenza delle tre fasi sull’impianto elettrico utilizzato.

Verificare i valori delle tensioni tra le fasi (400Veff +/- 15%).

Se nessuna di queste verifiche è la causa del messaggio e questo non riappare più, una sovratensione è all’origine del messaggio.

Difetto proveniente dall’elettrodo in tungsteno. Flusso di gas troppo elevato.

Usare un elettrodo in tungsteno di taglia appropriata.

Flusso di gas troppo elevato.

Usare un elettrodo in tungsteno correttamente preparato.

Proteggere la zona di saldatura dalle correnti d’aria.

Difetto proveniente dal post-gas. Aumentare la durata del post-gas.

Controllare e stringere tutte le connessioni gas. Assicurarsi del flusso di gas per un innesco a vuoto.

Errore di polarità.

Controllare che il morsetto di massa sia correttamente collegato al +

Difetto seguito da un numero.

Contattare il centro di assistenza Criobit.

whatsapp

Clicca sull'icona e sarai immediatamente in chat whatsapp con i nostri operatori!

331.7978374

Clicca sull'icona. Un operatore prenderà, immediatamente, in carico la tua richiesta!

Email

Clicca sull'icona. Scrivici su assistenza@criobit.it. Ti risponderemo in pochi minuti!

Come possiamo
Aiutarti?

Segnala il guasto della tua saldatrice, un nostro operatore provvederà a ricontattarti entro 24 Ore!