Riparazione saldatrici Lincoln Electric
Contattaci per un preventivo gratuito!

LINCOLN ELECTRIC INVERTEC V270-S-2V
Quando acceso indica che la macchina è accesa (ON). Se lampeggia, questo LED indica che è intervenuta la protezione di sovratensione di alimentazione in ingresso; la macchina ritornerà operativa automaticamente non appena la tensione sarà rientrata nel range di tolleranza. Se la macchina non ritorna operativa, può essersi verificata una condizione di tensione ausiliaria interna insufficiente: è necessario spegnere la macchina (OFF) e riaccenderla nuovamente (ON). Nota: Il ventilatore interno potrebbe fermarsi automaticamente se la condizione di errore persiste per più di 2 secondi.
Questo indicatore si illuminerà quando un commando remoto viene collegato alla macchina attraverso il connettore apposito (vedi “Collegamento del comando a distanza”).
Utilizzando il comando remoto la manopola di regolazione corrente, posta sul pannello frontale della macchina, viene automaticamente disabilitata.
Si accende quando la macchina è surriscaldata e l’uscita è stata interrotta.
Questo avviene normalmente se il fattore di intermittenza della macchina è stato superato.
Lasciare accesa la macchina per far raffreddare i componenti interni, quando il LED si spegne si possono riprendere le normali operazioni di saldatura.
Clicca sull'icona e sarai immediatamente in chat whatsapp con i nostri operatori!
331.7978374
Clicca sull'icona. Un operatore prenderà, immediatamente, in carico la tua richiesta!
Clicca sull'icona. Scrivici su assistenza@criobit.it. Ti risponderemo in pochi minuti!
Come possiamo
Aiutarti?
Segnala il guasto della tua saldatrice, un nostro operatore provvederà a ricontattarti entro 24 Ore!