Riparazione saldatrici Miller Electric
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Miller Bobcat 200 AIR PAK Diesel
Versioni di software differenti tra le varie schede di controllo.
Reinstallare software o riavviare.
Problema con l’ID del prodotto.
Riservato ai modelli Bobcat.
Rifornire carburante.
Comunicazione tra l’interfaccia utente e la scheda di controllo in timeout.
Contattare assistenza Criobit.
Modulo interno della saldatrice ha superato la temperatura massima.
Aspettare che l’unità si raffreddi.
Il processo di autodiagnosi non ha eliminato in cortocircuito in 200ms.
Sistemare il cortocircuito manualmente tra l’elettrodo e il pezzo di lavoro.
La ventola gira troppo lentamente o è danneggiata.
Rimuovere ostruzioni delle pale della ventola. Riconnettere la ventola.
Il termistore del circuito primario sta leggendo un valore troppo alto o troppo basso per una temperatura valida.
Contattare il servizio di assistenza Criobit.
L’unità ha impiegato più di 7 secondi per accendersi.
Spegnere e riaccendere per cancellare l’errore
Il modulo di saldatura sta comunicando ma l’applicazione è corrotta.
Effettuare un aggiornamento del software.
Pressione del serbatoio superiore a 190 psi.
Ridurre la pressione a circa 125 psi per cancellare l’errore.
Temperatura dell’olio del compressore dell’aria superiore a 120°C.
L’errore scompare automaticamente quando la temperatura scende sotto il limite.
Il termistore del circuito secondario sta leggendo un valore troppo alto o troppo basso per una temperatura valida.
Contattare il servizio di assistenza Criobit.
Guasto sul lato primario di potenza.
Spegnere e riaccendere per sistemare l’errore.
Se l’errore persiste contattare il servizio di assistenza Criobit.
Problema del boost primario.
Spegnere e riaccendere per sistemare l’errore.
Se l’errore persiste contattare il servizio di assistenza Criobit.
Voltaggio primario superiore a 310 volts.
Spegnere e riaccendere per sistemare l’errore.
Se l’errore persiste contattare il servizio di assistenza Criobit.
Voltaggio primario inferiore a 90 volts.
Spegnere e riaccendere per sistemare l’errore.
Se l’errore persiste contattare il servizio di assistenza Criobit.
Il modulo di saldatura non comunica efficacemente con la scheda di controllo. (CB1 Scattato).
Controllare CB1 e assicurarsi che il generatore produca abbastanza corrente.
Contattare il servizio di assistenza Criobit.
Elettrodo al tungsteno incastrato nella pozza di saldatura ed ha disattivato la saldatura.
Rimuovere elettrodo dal pezzo in lavorazione e dopo circa un secondo dovrebbe ricominciare la saldatura.
E’ stato selezionato un processo che richiede la connessione di una torcia, ma la torcia non è stata rilevata.
Cambiare processo o collegare torcia.
Un processo che non richiede la torcia è stato selezionato, ma la torcia è stata rilevata.
Scollegare la torcia per eliminare l’errore.
La lettura del termistore del compressore d’aria è sotto la temperatura valida.
Contattare il servizio di assistenza Criobit.
La lettura del termistore del compressore d’aria è sopra la temperatura valida.
Contattare il servizio di assistenza Criobit.
Trasduttore di pressione del compressore d’aria
lettura al di sopra della pressione valida.
Contattare servizio di assistenza Criobit.
Trasduttore di pressione del compressore d’aria
lettura al di sotto della pressione valida.
Contattare il servizio di assistenza Criobit.
Nonostante i giri del motore, l’interruttore della pressione dell’olio è attivo. Disattivarlo manualmente.
Temperatura dell’acqua del motore superiore a 115 °C.
Spegnere e aspettare che si raffreddi
Voltaggio del sensore di temperatura del refrigerante è superiore a 4.9 volts.
Spegnere la macchina.
Voltaggio del sensore di temperatura del refrigerante inferiore a 0.1 volts.
Spegnere l’unità.
Unità di controllo motore rileva che il voltaggio della batteria supera i 18 volts.
Spegnere l’unità
Il motore compie più di 4140 giri al minuto.
Spegnere l’unità.
Il sensore del voltaggio del motore segnala meno di 4 volts.
Spegnere l’unità.
Corrente dell’attuatore superiore a 3,0 A o
inferiore a 80 mA.
Spegnere l’unità
Dopo la partenza l’unità di controllo motore rileva che il motore non gira.
Lo starter funziona per più di 12 secondi.
Spegnere l’unità.
Il terminale L dell’alternatore è in tensione ma il motore segnala 0 RPM.
Il terminale L dell’alternatore è a 0 volt mentre il motore gira.
BUS CAN OFF.
Piazzare l’interruttore del compressore d’aria in posizione “On”.
Se il compressore è spento, aspettare che la pressione dell’aria si abbassi prima di riaccenderlo.
Controllare stati di sovrapressione. Controllare le impostazioni della pressione e ridurla se necessario.
Riavviare compressore.
Compressore raggiunge limite di lavoro quando la pressione selezionata viene raggiunta.
Durante l’uso dell’aria, la pressione del compressore continuerà a diminuire se si utilizzano più di 51 m3/h.
Diminuire o consentire al compressore di creare pressione tra i carichi.
Il compressore produrrà automaticamente
aria quando viene applicato un carico, a meno che non si tratti di un carico leggero come una perdita d’aria.
Per carichi leggeri, la pressione diminuirà
alla pressione MIN e quindi aumentare alla pressione MAX.
Controllare che non ci siano perdite d’aria. Questo problema può presentarsi quando si usa molto.
Controllare impostazioni della pressione. Riavviare compressore.
Controllare