Miller Trailblazer 302 Air Pak

Riparazione saldatrici Miller Electric

 Contattaci per un preventivo gratuito!

Trailblazer 302 Air Pak Miller

Miller Trailblazer 302 Air Pak

L’errore viene segnalato quando il motore è in azione.

L’interruttore del controllo motore è in posizione Run o Auto. 

L’interruttore del processo/contattore è in modalità Elettrodo Caldo/Stick/Tig.

Interruttore del compressore in modalità On oppure Off.

Il codice viene segnalato quando il motore è in funzione.

L’interruttore di funzionamento del motore è in modalità Run o Auto Speed.

Interruttore del processo/contattore è posizionato su Remote – Stick o TIG.

Interruttore del compressore è sulla posizone ON o OFF.

 

 

L’errore viene visualizzato quando il motore è in funzione.

Interruttore del controllo motore in posizione Run o Auto.

 

Il codice viene visualizzato quando l’interruttore del compressore è posizionato su Engine Hours o Compressor Hours.

Il motore deve essere acceso per mostare questo errore.

La macchina segnala le ore rimanenti prima che sia necessario un cambio d’olio.

 

Il codice viene visualizzato quando il motore è in funzione.

L’errore può presentarsi se l’interruttore di controllo motore viene premuto 3/4 volte tra le posizioni Run e Auto Speed.

Prima dell’avvio, il codice viene segnalato quando il compressore è nella posizione Off.

Il codice viene anche segnalato per tre secondi quando l’interruttore del compressore viene impostato su “Off” mentre il motore è in funzione. 

Prima dell’avvio, il codice viene segnalato quando il compressore è nella posizione On.

Il codice viene anche segnalato per tre secondi quando l’interruttore del compressore viene impostato su “On” mentre il motore è in funzione. 

Il codice viene segnalato quando il compressore si è fermato a causa di una temperatura troppo elevata dell’olio (superiore a 116°C).

Il caricatore rileva un guasto nel set-up o nella batteria.

Voltaggio della batteria errato. (impostato su 12 volt con batteria da 24 volt connessa, oppure impostato su 24 volt con batteria da 12 volt).

Controllare collegamenti (nessuna batteria rilevata).

La batteria non accetta la carica (celle batteria aperte).

Nella modalità JUMP 24 volt, il caricatore farà tre cicli quando non viene accettata la carica per il jump starting. 

Nella modalità JUMP 12 volt il caricatore andrà ad alimentare direttamente il jump starting.

Il codice viene segnalato quando il compressore ha smesso di funzionare perché la pressione dell’aria ha superato i 170 PSI (1172 kPa).

Il codice viene segnalato per circa 6 secondi dopo l’avvio perché il governatore elettronico sta calibrando se stesso. Il motore viene fatto girare ad una velocità molto alta per un periodo di tempo limitato. La macchina non produce finché il display non cambia.

L’errore viene indicato quando l’unità ha smesso di funzionare a causa di un sovraccarico del generatore o dopo aver rilevato un guasto che potrebbe causare un danno.

Disattivare l’interruttore di controllo del motore e riavviarlo.

Controllare tutti gli input e le connessioni prima di riavviarlo.

Se il codice viene segnalato nuovamente, far controllare l’unità dal servizio Criobit.

Durante l’avvio del motore tutti i LED si accendono per fare un test.

Controllare che si accendano tutti i LED per vedere se ce n’è qualcuno guasto.

Il codice viene segnalato quando l’interruttore del compressore non è in carica o nella posizione Jump.

Il codice viene mostrato quando l’interruttore del compressore è in modalità di ricarica batteria.

10-75 indica la massima corrente di ricarica impostata del controllo V/A.

Il codice viene segnalato quando l’interruttore del compressore è in posizione Jump. 

10-75 è il range massimo di carica impostato dal controllo V/A

Il codice viene segnalato quando l’interruttore del compressore è nella posizione 24 volt.

Il codice viene segnalato quando l’interruttore del compressore è in posizione di ricarica 24 volt.

Il codice viene segnalato quando l’interruttore del compressore è nella posizione jump 12 volt

Il codice viene segnalato quando il compressore dell’aria è nella posizione di carica 12 volt.

Resettare protezioni supplementari CB1, CB2 o CB3.

Controllare spazzole, anelli di contatto e circuiti stampati PC1 e PC2

Controllare filtro dell’aria e pulirlo se necessario.

Contattare centro di assistenza Criobit.

Controllare fusibili F6 ed F7 e rimpiazzarli se aperti.

Controllare voltaggio batteria.

Controllare connessioni batteria e stringerle se necessario.

Controllare connessioni spina PLG5 e PLG7.

Controllare interruttore di controllo motore S2.

Contattare il centro di assistenza Criobit

Controllare livello di carburante.

Controllare batteria e rimpiazzarla se necessario.

Controllare sistema di ricarica del motore seguendo le istruzioni del manuale.

Controllare solenoide GS1.

Contattare il centro di assistenza Criobit.

Controllare livello dell’olio. Una bassa pressione dell’olio può causare lo spegnimento della macchina.

Usare un tipo di olio adatto per il lavoro a determinate temperature.

Controllare l’interruttore S5 per lo spegnimento del motore in condizioni di bassa pressione dell’olio.

Contattare il centro di assistenza Criobit.

Piazzare interruttore del motore nella posizione Off quando l’unità non è in funzione.

Pulire la parte superiore della batteria con una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua. Sciacquare con acqua.

Ricaricare periodicamente batteria (ogni 3 mesi).

Cambiare batteria.

Contattare il centro di assistenza Criobit.

Controllare livelli carburante.

Controllare livello dell’olio. Una bassa pressione dell’olio potrebbe causare uno spegnimento del motore.

Un livello troppo alto dell’olio potrebbe causare un malfunzionamento della pompa di carburante.

Controllare solenoide GS1.

Controllare interruttore di spegnimento S5.

Contattare il centro di assistenza Criobit.