Riparazione saldatrici REHM
Contattaci per un preventivo gratuito!

REHM SYNERGIC PRO2 170-2/190-2/230-2AM/230-4AM
Voltaggio di rete o fase mancante. Difetto nel cavo di alimentazione.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Fusibile difettoso. Ventola difettosa. Controllo difettoso. Cavo rotto.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Operazione bloccata dall’eccessiva temperatura (led giallo acceso).
Torcia non collegata. Guasto torcia o bottone della torcia.
Guasto controllo dispositivo.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Bottoni torcia difettosi. Cortocircuito nel bottone della torcia. Controlli difettosi.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Temperatura troppo elevata nei componenti di alimentazione.
Massimo ciclo di funzionamento superato.
Temperatura ambiente troppo alta.
Passaggio d’aria bloccato/intasato. Ventola difettosa.
Lasciar raffreddare il dispositivo. Assicurarsi che le ventole siano funzionanti e che il passaggio d’aria non sia ostruito.
Togliere copertura del dispositivo per far circolare l’aria.
Cavo di massa difettoso o non connesso.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Serbatoio nuovo.
Riduttore di pressione difettoso. Ugello difettoso.
Valvola del gas difettosa.
Elettrodo non raggiunge la temperatura. Usare cavo di dimensioni minori.
Velocità di avanzamento del filo non corretta.
Poco gas inerte. Tipo di gas non corretto.
Freno della bobina è troppo basso o alto. Impostare meglio.
Problema di srotolamento del filo. Il pacchetto di tubi deve essere gonfiato con ogni filo.
Controllo difettoso. Spirale di avanzamento deve corrispondere al diametro del filo.
Tubo liquido raffreddamento attorcigliato.
Poca liquido di raffreddamento.
Pompa dell’acqua difettosa.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Controllare connessione del trainafilo o sostituirlo.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Se la torcia e i tubi del liquido sono connessi, contattare il centro di assistenza Criobit.
Contattare il centro di assistenza Criobit.
Indica che non ci sono dati per il programma di saldatura per lo switch selezionato.
Clicca sull'icona e sarai immediatamente in chat whatsapp con i nostri operatori!
331.7978374
Clicca sull'icona. Un operatore prenderà, immediatamente, in carico la tua richiesta!
Clicca sull'icona. Scrivici su assistenza@criobit.it. Ti risponderemo in pochi minuti!
Come possiamo
Aiutarti?
Segnala il guasto della tua saldatrice, un nostro operatore provvederà a ricontattarti entro 24 Ore!